top of page

Condizioni Generali

Generale

1. Introduzione

1.1 Le presenti condizioni generali di vendita (le “Condizioni Generali di Vendita”) regolano l'offerta e la vendita di  accessori a marchio MY SWEETIE PIE  (i “Prodotti”) sul sito web www.mysweetiepie.it (il “Sito”).

1.2 I Prodotti acquistati sul Sito sono venduti direttamente da My Sweetie Pie di Lago Andrea avente sede legale in Pove del Grappa, Via Trento 15, 36020 Vicenza (VI), Italia, , P. Iva 02174130241,

1.3 Prima di procedere all’acquisto dei Prodotti, ciascun utente del Sito (il’“Cliente”) è tenuto ad esaminare con estrema attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita predisposte My Sweetie Pie in conformità alle previsioni contenute nel Capo I, Titolo III, Parte III, D.lgs. 206/2005 (il “Codice del Consumo”) ed alle ulteriori normative di volta in volta vigenti, nonché a stampare e conservare una copia delle stesse. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate da My Sweetie Pie in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso al Cliente e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di procedere all’acquisto dei Prodotti. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data della loro pubblicazione sul Sito ed applicate ad ogni compravendita di Prodotti successiva a tale pubblicazione.

1.4 Fatto salvo quanto diversamente previsto dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, il Cliente può contattare My Sweetie Pie  tramite la sezione Contatti del Sito oppure all’indirizzo di posta elettronica infomysweetiepie@gmail.com.

1.5 Per ulteriori informazioni di natura legale, si invita a consultare le apposite sezioni dedicate alle condizioni generali di utilizzo del Sito ed all'informativa sulla privacy.

2. Limiti all’ambito di applicazione delle Condizioni Generali di Vendita

2.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita, sono applicabili agli Utenti che possono qualificarsi come “consumatori” ai sensi dell’articolo 3, primo comma, lettera a), Codice del Consumo, ove il consumatore è definito come “[...] la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”.

2.2 La rappresentazione grafica dei Prodotti visualizzata sul Sito potrebbe essere difforme dalla realtà, anche a causa della qualità di visualizzazione delle immagini imputabile al dispositivo utilizzato dal Cliente. Quest’ultimo, pertanto, dovrà fare affidamento sulla descrizione del Prodotto e sulle caratteristiche dello stesso riportate nel Sito.

2.3 Le Condizioni Generali di Vendita non regolano la vendita di prodotti e/o la fornitura di servizi da parte di soggetti diversi da My Sweetie Pie che siano eventualmente presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. My Sweetie Pie non è in alcun modo responsabile della vendita di prodotti e/o della fornitura di servizi effettuata da tali soggetti terzi e consiglia al Cliente di esaminare con estrema attenzione le relative condizioni generali di vendita prima di effettuare qualsivoglia acquisto.

2.4 Al Sito si può accedere da tutto il mondo. Tuttavia, i Prodotti disponibili sul Sito sono acquistabili esclusivamente da parte del Cliente che ne richiedano la consegna in uno degli Stati che sono indicati sul Sito, fermo restando eventuali ulteriori indicazioni ivi riportate.

3. Modalità di acquisto dei Prodotti tramite il Sito

Compilazione e trasmissione dell’ordine di acquisto

3.1 Al fine di concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul Sito, il Cliente deve:

  • Procedere con i passaggi come Cliente non registrato;

  • selezionare i Prodotti che intende acquistare, aggiungere gli stessi al “carrello” tramite l’apposito pulsante;

  • accedere al “carrello” tramite l’apposito pulsante presente nel Sito, dove potrà verificare i Prodotti selezionati, le relative quantità e caratteristiche, nonché il costo dei Prodotti;

  • una volta verificata la correttezza delle proprie scelte, cliccare sul pulsante “procedi al checkout”;

  • inserire negli appositi campi i dati di contatto, di fatturazione e di spedizione, prendendo visione dei costi di spedizione relativi ai Prodotti selezionati. Ove il Cliente sia registrato presso il Sito, potrà utilizzare i dati eventualmente già salvati nel sistema e/o modificarli;

  • selezionare il metodo di pagamento inserire i relativi dati;

  • si aprirà una schermata di riepilogo stampabile che includerà, in particolare, le seguenti informazioni: i dati identificativi del Cliente, le caratteristiche principali del/i Prodotto/i che si intende acquistare, il relativo prezzo, le spese di spedizione e gli eventuali oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il bene sarà consegnato, i tempi di consegna, il metodo di spedizione selezionato e l’accettazione delle Condizioni Generali di Vendita;

  • dichiarare di aver letto, conoscere ed accettare in modo incondizionato le Condizioni Generali di Vendita, selezionando l’apposita spunta riportata in calce alle stesse;

  • cliccare sull’apposito pulsante “. In questo caso: (i) se il metodo di pagamento prescelto è quello tramite carta di credito, l’ordine sarà trasmesso direttamente a My Sweetie Pie, (ii) se il Cliente ha scelto il pagamento tramite Paypal, il Cliente verrà reindirizzato sulla apposita pagina di Paypal per l’inserimento dei dati necessari al pagamento; (iii) se il Cliente ha scelto il pagamento tramite Mybank (bonifico immediato), verrà reindirizzato sulla apposita pagina web degli istituti bancari che forniscono servizi di pagamento elettronico a distanza con cui My Sweetie Pie ha stipulato specifici accordi per l’inserimento dei dati necessari al pagamento;

  • una volta completata questa fase, il Cliente avrà completato la trasmissione dell’ordine e sarà riportato sulla pagina del Sito dove apparirà il suo numero d’ordine (la “”).

Tutte le informazioni fornite da My Sweetie Pie ai sensi del presente paragrafo 3.1 possono essere agevolmente stampate e/o scaricate dal Cliente su supporto informatico.

Conferma di ricezione dell’ordine, accettazione da parte di My Sweetie Pie e spedizione

3.2 Effettuata la Trasmissione dell’Ordine, il Cliente riceve – all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di compilazione dell’ordine di acquisto – una conferma di ricezione dell’ordine contenente un riepilogo dei Prodotti ordinati, del loro prezzo, dei costi aggiuntivi di spedizione, dei tempi di consegna e del mezzo di pagamento selezionato dal Cliente, unitamente ai link per consultare le Condizioni Generali di Vendita. Il Cliente è tenuto a conservare tale comunicazione. Resta inteso che la conferma di ricezione dell’ordine non comporterà l’accettazione dello stesso da parte di F.lli My Sweetie Pie.

3.3 La Trasmissione dell’Ordine costituisce un’offerta che il Cliente sottopone My Sweetie Pie per l'acquisto di uno o più Prodotti. Tutti gli ordini saranno soggetti all’approvazione di My Sweetie Pie, della quale il Cliente sarà informato con l'invio di una successiva e-mail di conferma che l’ordine è in fase di spedizione (la “Conferma di Spedizione"). Il contratto per l’acquisto di un prodotto tra il Cliente e My Sweetie Pie (il “Contratto”) si intenderà concluso soltanto quando My Sweetie Pie invierà la Conferma di Spedizione al Cliente.

3.4 Nell’eventualità in cui i Prodotti ordinati dal Cliente non fossero disponibili, My Sweetie Pie si riserva la facoltà di non accettare l’ordine, informando il Cliente, entro il termine di 7 giorni lavorativi dalla Trasmissione dell’Ordine, tramite posta elettronica o whatsapp delle motivazioni di tale mancata accettazione; in tal caso, My Sweetie Pie si asterrà dall’addebitare il pagamento autorizzato dal Cliente con il Trasferimento dell’Ordine ovvero, nel caso in cui il prezzo sia già stato addebitato al Cliente, provvederà a restituire gli importi eventualmente già ricevuti entro un termine ragionevole e, comunque, non superiore a 7 giorni lavorativi successivi all’invio della comunicazione di mancata accettazione.

3.5 Fermo restando quanto previsto al paragrafo precedente, salvo laddove si verifichino circostanze straordinarie, My Sweetie Pie, si impegna a fare tutto quanto nelle sue facoltà per spedire i Prodotti ordinati entro la data indicata nella Conferma di Spedizione e, in ogni caso, entro il termine massimo di 30 giorni dalla data della Conferma di Spedizione.

3.6 I Prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nella compilazione dell’ordine di acquisto. Al momento della consegna dei Prodotti è necessaria la sottoscrizione sulla bolla di consegna del corriere del Cliente (o di un suo delegato). Non verranno effettuate consegne a caselle postali. Il corriere per la consegna dei Prodotti verrà insindacabilmente incaricato da My Sweetie Pie. Al momento della consegna dei Prodotti il Cliente è tenuto a verificare: a) la corrispondenza tra il numero di colli in consegna e quello indicato nella bolla di consegna e b) l’integrità dell’imballaggio. In presenza di danni o anomalie dell’imballaggio, il Cliente potrà rifiutare la consegna o accettare la stessa con riserva, tramite contestazione in forma scritta da indicare sulla bolla di consegna del corriere.

3.7 In caso di assenza del destinatario al momento della consegna dei Prodotti, il corriere lascerà un avviso di tentato recapito all'indirizzo indicato dal Cliente al momento della compilazione dell’ordine di acquisto. In tale avviso il corriere indicherà, altresì, l’indirizzo presso cui il Cliente deve recarsi ai fini del ritiro dei Prodotti, il termine entro cui il ritiro deve essere effettuato, nonché i propri contatti. In caso di mancato ritiro entro il termine indicato dal corriere, i Prodotti sono restituiti My Sweetie Pie. In tale ipotesi, My Sweetie Pie provvederà a rimborsare al Cliente il prezzo dei Prodotti, al netto dei costi di spedizione che rimangono comunque a carico del Cliente.

Prezzo dei Prodotti e modalità di pagamento

3.8 Il prezzo di vendita dei Prodotti (il “Prezzo”) è espresso in Euro (€) ed è comprensivo di IVA e di tutte le altre imposte eventualmente applicabili, ad esclusione degli eventuali oneri doganali. Il Prezzo non include i costi di spedizione.

3.9 Ciascun Cliente, effettuando la Trasmissione dell’Ordine, garantisce a My Sweetie Pie di essere maggiorenne, di disporre della capacità legale di agire al fine di acquistare i Prodotti tramite il Sito e delle eventuali autorizzazioni necessarie ai fini dell’utilizzo dello strumento di pagamento selezionato tra quelli disponibili indicati dal Sito.

3.10 In caso di pagamento dei Prodotti mediante carta di credito, My Sweetie Pie si riserva il diritto di chiedere al Cliente di trasmettere entro 24 (ventiquattro) ore dalla relativa richiesta una copia del proprio documento d’identità comprovante l’effettiva titolarità della carta di credito da questi utilizzata. Resta inteso che, in mancanza dell’ottenimento di tale documento nel termine sopra indicato, My Sweetie Pie si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto inviato dal Cliente.

3.11 Il Prezzo ed i costi di spedizione sono addebitati da My Sweetie Pie al Cliente con le seguenti tempistiche:

a. Pagamento con carta di credito: alla data della Conferma di Spedizione.

b. Pagamento tramite Mybank (bonifico immediato) o Paypal: in automatico contestualmente alla Trasmissione dell’Ordine secondo le disposizioni degli istituti di credito coinvolti o di Paypal.

3.12 Nel caso in cui risulti impossibile addebitare integralmente le somme dovute dal Cliente secondo le modalità di pagamento da questi selezionate nella Trasmissione dell’Ordine, My Sweetie Pie si riserva di sospendere la spedizione e di chiedere chiarimenti al Cliente tramite posta elettronica. Qualora non risulti possibile per My Sweetie Pie ricevere il pagamento integrale di quanto dovuto al Cliente entro 7 giorni dall’invio di tale richiesta di chiarimenti, My Sweetie Pie si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. Gli eventuali oneri doganali devono essere pagati dal Cliente direttamente allo spedizioniere. 

3.13 Nel caso in cui il Cliente desideri ricevere fattura ne dovrà dare comunicazione a My Sweetie Pie in fase di compilazione dell’ordine di acquisto, fornendo altresì i dati necessari.

Diritto di recesso

Termini e modalità per esercitare il diritto di recesso

4.1 Ai sensi di quanto previsto agli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dai contratti di acquisto di Prodotti conclusi con F.lli Campagnolo, senza alcuna penalità e senza obbligo di motivazione, entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno in cui il Cliente riceve i Prodotti acquistati. Ai fini del computo di tale termine, fa fede la data riportata sulla ricevuta di consegna dei Prodotti rilasciata dal vettore.

4.2 Per esercitare il recesso, il Cliente, ove registrato, può accedere alla propria area riservata del Sito utilizzando l’apposito link oppure, ove non registrato, può accedere alla sezione Resi del Sito, e seguire, in entrambi i casi, la procedura indicata.

In alternativa, il Cliente può esercitare il diritto di recesso redigendo altra dichiarazione esplicita della decisione di recedere dal contratto da inviare a mezzo di raccomandata a/r a My Sweetie Pie al seguente indirizzo:

My Sweetie Pie - E-commerce

Via Trento, 15  - 36020 ­­– Pove del Grappa (VI).

4.3 L’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso graverà in ogni caso il Cliente.

Restituzione dei Prodotti

4.4 In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente deve restituire a My Sweetie Pie i Prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha comunicato a My Sweetie Pie la sua decisione di recedere dal contratto. I Prodotti devono essere restituiti dal Cliente a My Sweetie Pie, seguendo le istruzioni previste nel Sito nelle Sezioni di cui al precedente paragrafo 4.2., a propria cura oppure mediante consegna ad uno spedizioniere convenzionato con My Sweetie Pie.  In ogni caso, il Cliente dovrà spedire i Prodotti per il reso dallo stesso Stato in cui i Prodotti sono stati consegnati.

Qualora il cliente abbia esercitato il diritto di recesso tramite posta raccomandata a/r provvederà alla restituzione dei Prodotti seguendo le istruzioni che riceverà da My Sweetie Pie  a mezzo posta elettronica.

4.5 Qualora il Cliente si avvalga dello spedizioniere indicato da My Sweetie Pie, le uniche spese a suo carico sono quelle di restituzione dei Prodotti acquistati. In questo caso, tali spese vengono trattenute da My Sweetie Pie dal rimborso del prezzo dovuto, nella misura di una somma pari al costo di spedizione standard dei Prodotti acquistati.

4.6 Nel caso in cui il Cliente provveda ad utilizzare una modalità di spedizione a propria cura, egli deve effettuare in prima persona il pagamento delle spese di restituzione dei Prodotti acquistati che restano a suo carico. In tal caso, viene rimborsato anche un importo equivalente al costo della spedizione standard dei Prodotti acquistati, mentre non sono rimborsati gli eventuali costi supplementari sostenuti dal Cliente.

4.7 Nel caso di restituzione dei Prodotti a cura del Cliente, resta a suo carico la responsabilità per smarrimento o danneggiamento degli stessi.

4.8 In seguito a multipli recessi e resi da parte di un Cliente, My Sweetie Pie  potrà riservarsi il diritto di decidere se accettare o meno un ordine da parte del medesimo Cliente.

Ulteriori condizioni per esercitare il diritto di recesso

4.9 Oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti paragrafi del presente articolo 4, il diritto di recesso si intende validamente esercitato dal Cliente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

a. i Prodotti devono trovarsi in perfetto stato di conservazione e devono essere stati custoditi dal Cliente, in qualità di custode ai sensi dell’articolo 1177, Codice Civile, con la conseguenza che quest’ultimo è tenuto a rispondere dei danni ai Prodotti, della perdita degli stessi e della diminuzione di valore risultante da un loro utilizzo diverso da quello necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento nel periodo in cui sono sotto la sua custodia;

b. i Prodotti non devono essere alterati nelle loro caratteristiche essenziali e/o qualitative e non devono essere danneggiati;

c. i Prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;

d. i Prodotti devono essere inviati a My Sweetie Pie con una unica spedizione. My Sweetie Pie si riserva, quindi, il diritto di non accettare Prodotti facenti parte di uno stesso ordine, resi e spediti separatamente e/o in momenti diversi.

e. il diritto di recesso si applica a ciascun Prodotto nella sua interezza; non potrà essere quindi esercitato in relazioni a singole parti e/o accessori di un medesimo Prodotto.

Modalità e tempistiche del rimborso

4.10 Laddove il diritto di recesso venga esercitato in conformità ai termini ed alle condizioni indicati nei precedenti paragrafi del presente articolo 4 My Sweetie Pie provvede a rimborsare al Cliente le somme già incassate per l’acquisto dei Prodotti resi, salvo quanto indicato all’articolo 4.11. Tali importi sono rimborsati da My Sweetie Pie senza indebito ritardo e, comunque, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui My Sweetie Pie è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto.

4.11 Le spese per la spedizione dei Prodotti resi a My Sweetie Pie sono a carico del Cliente. A tal fine, nel caso di restituzione mediante utilizzo del corriere convenzionato con My Sweetie Pie, la stessa tratterrà dal rimborso il relativo costo, per un ammontare eguale a quello addebitato al Cliente al momento dell’acquisto dello specifico Prodotto.

4.12 My Sweetie Pie esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento adoperato dal Cliente per l’acquisto dei Prodotti restituiti. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nella Trasmissione dell’Ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, viene eseguito, in ogni caso, a favore di chi ha materialmente effettuato il pagamento dei Prodotti.

4.13 Nell’ipotesi in cui non vengano rispettati i termini e le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso indicati nei precedenti paragrafi del presente articolo 4, il Cliente non ha diritto ad ottenere alcun rimborso delle somme corrisposte a My Sweetie Pie, fermo restando il diritto di poter riottenere, a proprie spese, i Prodotti nello stato in cui sono stati eventualmente restituiti, trasmettendo una richiesta scritta in tal senso ai seguenti recapiti:

My Sweetie Pie - E-commerce

Via Trento, 15  - 36020 ­­– Pove del Grappa (VI).

entro 14 (quattordici) giorni dall’invio della e-mail con cui My Sweetie Pie comunica al Cliente la mancata accettazione del reso. In caso contrario, My Sweetie Pie può trattenere tali Prodotti, oltre alle somme già pagate per il relativo acquisto e disporne a sua discrezione, dovendosi intendere l’inerzia del Cliente come rinuncia definitiva alla proprietà sui Prodotti restituiti.

5. Garanzia – diritto alla riparazione e sostituzione dei Prodotti

5.1 Ai sensi di quanto previsto agli articoli 130 e seguenti, Codice del Consumo, My Sweetie Pie è responsabile nei confronti del Cliente per qualsiasi difetto di conformità dei Prodotti esistente al momento della consegna a quest’ultimo, ove il difetto di conformità si manifesti entro il termine di 2 (due) anni dalla consegna del Prodotto stesso.

5.2 In caso di difetto di conformità, il Cliente ha diritto di chiedere a My Sweetie Pie:

a. il ripristino, senza alcuna spesa, della conformità del Prodotto acquistato mediante riparazione o sostituzione, ai sensi dell’articolo 130, Codice del Consumo; ovvero

b. una riduzione adeguata del Prezzo o la risoluzione del contratto di compravendita del Prodotto, ai sensi dell’articolo 130, settimo, ottavo e nono comma, Codice del Consumo.

5.3 Gli Utenti decadono dai diritti di cui al precedente paragrafo ove non denuncino a My Sweetie Pie il difetto di conformità riscontrato nel Prodotto acquistato entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui tale difetto di conformità è stato scoperto.

5.4 La denuncia del vizio deve essere effettuata per iscritto, a mezzo raccomandata a/r inviata presso la sede legale di My Sweetie Pie al seguente indirizzo

My Sweetie Pie - E-commerce

Via Trento, 15  - 36020 ­­– Pove del Grappa (VI).

o in alternativa a mezzo mail all’indirizzo  infomysweetiepie@gmail.com riportando: (i) il codice del Prodotto interessato; (ii) il numero del relativo ordine d’acquisto (o copia dello stesso); (iii) la descrizione nel dettaglio della tipologia di vizio o difetto riscontrato; (iv) alcune fotografie del Prodotto interessato e, ove applicabile, del vizio o difetto riscontrato.

5.5 Le caratteristiche essenziali dei Prodotti sono presentate sul Sito all'interno di ciascuna scheda prodotto. Tuttavia, il Cliente, con la Trasmissione dell’Ordine, prende espressamente atto che le immagini ed i colori dei Prodotti potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser e del monitor utilizzato dal Cliente durante la navigazione sul Sito.

6. Invalidità di clausole

Le Condizioni Generali di Vendita sostituiscono ogni altro eventuale documento che regola i rapporti tra il Cliente e My Sweetie Pie in relazione alla compravendita dei Prodotti effettuata tramite il Sito. L’eventuale invalidità o inefficacia di una singola clausola delle Condizioni Generali di Vendita non inficia, né inficerà, le altre previsioni contenute nelle stesse.

7. Trattamento dei dati personali del Cliente

7.1 My Sweetie Pie informa che i dati personali comunicati dal Cliente in occasione della registrazione al Sito e/o dell’acquisto dei Prodotti tramite lo stesso vengono trattati in conformità a quanto riportato nella Private Policy che il Cliente è invitato a leggere con attenzione, stampare e conservare.

7.2 Per ricevere ogni altra informazione sulla gestione dei propri dati personali, il Cliente può inviare richieste all’indirizzo di posta elettronica infomysweetiepie@gmail.com o all'indirizzo della sede legale di My Sweetie Pie, in Pove del Grappa Via Trento,15 - 36060 (Vicenza), Italia.

8. Lingua delle Condizioni Generali di Vendita

Le Condizioni Generali di Vendita sono predisposte in lingua italiana. In caso di eventuali.

9. Legge Applicabile

Le Condizioni Generali di Vendita devono intendersi disciplinate esclusivamente dalla legge italiana, con espressa esclusione dell’applicazione della Convenzione di Vienna sui contratti per la vendita internazionale di beni mobili del 1980.

10. Foro Competente

Per qualsiasi controversia derivante o relativa all'uso del Sito o a tali contratti sarà competente il Giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente.

Inoltre, in accordo con il Regolamento Nº 524/2013 della UE, il Cliente ha il diritto di sollecitare una risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo attraverso il sito Internet .

Procedura d'acquisto

  1. Per concludere il contratto di acquisto su questo sito è necessario compilare il modulo d'ordine elettronico.

  2. Il contratto è concluso quando My Sweetie Pie riceve il modulo d'ordine correttamente compilato e il relativo pagamento.

  3. Nella rarissima circostanza in cui un prodotto scelto dall'acquirente non fosse più disponibile al momento dell'invio del modulo d'ordine sarà cura di My Sweetie Pie procedere al rimborso di quanto già anticipato

  4. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine l'acquirente si impegna ad osservare tutte le Condizioni Generali di Vendita presenti in questa pagina.

  5. Il contratto di vendita on-line tra il Cliente ed il Fornitore si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

  6. Qualora l'utente non condivida alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita invitiamo a non inoltrare l'ordine ed a contattare My Sweetie Pie per qualsiasi chiarimento.

Modifiche ordine

  1. Eventuali modifiche agli ordini inoltrati sono garantite sino a prima della spedizione; la messa in consegna avviene subito dopo il pagamento. My Sweetie Pie è comunque a disposizione per eventuali variazioni.

  2. I dati per la fatturazione inseriti in fase d'ordine possono essere modificati solo fino all'emissione della fattura stessa.

Eventuali non disponibilità

My Sweetie Pie opera quotidianamente per mantenere aggiornato il proprio catalogo online. A causa del grande numero di articoli e collezioni che proponiamo può succedere che un determinato articolo non sia disponibile. In simili casi My Sweetie Pie provvede ad avvisare tempestivamente il Cliente che può decidere se apportare modifiche all'ordine o richiedere il rimborso di quanto versato. Nel caso di forniture composte da più prodotti, l'eventuale non disponibilità di un articolo è presupposto di rimborso di quanto versato per la quota relativa all'articolo non disponibile; ovviamente si considera di caso in caso l'eventuale complementarietà fra i singoli articoli.

Spedizioni

 

Spediamo in tutta Italia con GLS al costo di €6,00 con pacco tracciabile.
Arrivo in tutta Italia in 24/48h.

Gli articoli Non personalizzati vengono elaborati e partono dal nostro magazzino entro 2 gg lavorativi dal ricevimento dell'ordine.

Spedizioni in tutto il MONDO - A breve possibili!

Resi e rimborsi

 

Il diritto di recesso, sul sito www.mysweetiepie.it, può essere esercitato da tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

La merce, per essere considerata rimborsabile, dovrà essere restituita nelle condizioni riportate al punto 4.8 delle Condizioni di Vendita che possono essere così riepilogate:

   1. La merce va restituita nella sua interezza, non è possibile restituire solo una parte del prodotto acquistato

   2. I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.

   3. I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale.

Le spese di spedizione per la restituzione dei beni saranno ad esclusivo carico del cliente. MySweetie Pie  provvederà a rimborsare il cliente per l’intero importo pagato entro 14 giorni dal recesso.

Tale rimborso avverrà attraverso una procedura di storno che utilizzerà lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale (paypal, bonifico, Postepay).

Una mail segnalerà quando il reso è stato verificato e un’altra mail confermerà l’avvenuto rimborso. Alla banca potranno essere necessari fino a 7 giorni lavorativi per completare il rimborso, che sono indipendenti dalla nostra procedura.

Per attivare la procedura di reso invia una mail a: infomysweetiepie@gmail.com
 

bottom of page